Il 12 novembre, presso Talent Garden Fondazione Agnelli, si terrà il Techshare Day 2024, un evento imperdibile organizzato dal Politecnico di Torino e CTE Next.
Quest’anno il focus dell’evento e delle tecnologie presentate sarà la centralità della persona, con un approfondimento su come le tecnologie emergenti possano migliorare vari aspetti della nostra vita quotidiana.
Nato con l’obiettivo di promuovere le attività di trasferimento tecnologico, l’evento intende facilitare la relazione tra i gruppi di ricerca che presenteranno i propri progetti e le aziende del territorio per creare occasioni di reciproca conoscenza e collaborazione futura.
Seguendo il format di successo degli anni passati, la giornata sarà divisa in due momenti: conferenza e incontri b2b.
L’evento sarà un’opportunità unica per fare networking e conoscere realtà solide e innovative. Dopo i saluti istituzionali, ci sarà un keynote speech introduttivo di Shiva Loccisano, seguito da sei gruppi di ricerca che presenteranno le loro innovazioni in tre sessioni tematiche, dedicate ai temi del medicale, cultura ed economia e moderate dalla responsabile dell’ufficio di trasferimento tecnologico del Politecnico di Torino.