Informazioni sull’evento
Lean Marketing significa puntare sull’eccellenza operativa e ridurre gli sprechi, portando l’attenzione sul cliente partendo da un problema reale o un’esigenza da soddisfare. Gli obiettivi, mutuati dal mondo dell’innovazione digitale, sono creare valore e dimostrare la reale utilità, risolvere i problemi, non fare perdere tempo, fornire l’essenziale in modo veloce e digitale.
Scopri insieme a CTE NEXT come svoltare il tuo business con questa metodologia!
Verranno trattati i seguenti argomenti:
- Cenni sulla Filosofia Lean e impatto sul mondo imprenditoriale/startup
- Cosa è il Lean Marketing
- Elementi chiave per una Lean Marketing Strategy
- Spunti da cui partire e Case Study
Takeaways
Partecipare all’evento ti permetterà di:
- Conoscere altri professionisti del settore
- Scoprire quali sono le opportunità legate al lean marketing
- Avere un overview sulle competenze utili per ampliare il tuo business
Speaker
Giuliano Maria Fabri, Co-Founder & Business Integration Manager @ ByTek
Agenda
17.00 – 17.05 | Apertura e introduzione
17.05 – 17.50| Lean Marketing
17.50 – 18.00 | Q&A
Come partecipare
1. Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite
2. Connettiti al link indicato il 13 aprile alle 17.00
3. Enjoy!
CTE NEXT
La “Casa delle Tecnologie Emergenti” – CTE NEXT, l’iniziativa nata per supportare Torino nel diventare un punto di riferimento per l’Open Innovation e un’attrazione per i talenti che lavorano nelle Smart Cities e nella Smart Mobility, ha al centro l’obiettivo di creare un ecosistema di più di 3.000 soggetti (istituzioni, imprese e cittadini) nei prossimi quattro anni. Il suo scopo è supportare le aziende di qualsiasi dimensione attraverso programmi di innovazione e formare più di 120 organizzazioni insieme a università e centri di ricerca.
Talent Garden
Talent Garden è la piattaforma leader in Europa per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale. Nata nel 2011 a Brescia, ha l’obiettivo di favorire la crescita di imprenditori, professionisti e aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole e medie realtà alle grandi Corporate attraverso la condivisione di spazi, realizzazione di attività di formazione e programmi di networking. Un modello che si è rapidamente esteso in Europa e che oggi ha portato la società ad essere presente in 18 campus e 8 Paesi europei diventando leader europeo del suo settore.