Si stima che il 90% dei dati disponibili oggi sia stato prodotto negli ultimi 2 anni. Nel futuro il successo delle aziende dipenderà proprio dalla capacità di sfruttare le informazioni ricavate da questa mole crescente di dati per comprendere con tempestività gli andamenti di mercato e l’evoluzione del business.
Scopri insieme a CTE NEXT come prendere decisioni strategiche grazie all’analisi dei dati!
Verranno trattati i seguenti argomenti:
- Data Evolution
- Perché essere data driven
- Cenni di data monetization
Takeaways
Partecipare all’evento ti permetterà di:
- Conoscere altri professionisti del settore
- Scoprire quali sono le opportunità legate alla data driven strategy
- Avere un overview sulle competenze utili per ampliare il tuo business
Speaker
Paolo Raineri, Chief Digital Officer @ Yumi
Agenda
17.00 – 17.05 | Apertura e introduzione
17.05 – 17.50| Data Driven Strategy
17.50 – 18.00 | Q&A
Come partecipare
1. Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite
2. Connettiti al link indicato il 10 marzo alle 17.00
3. Enjoy!
CTE NEXT
La “Casa delle Tecnologie Emergenti” – CTE NEXT, l’iniziativa nata per supportare Torino nel diventare un punto di riferimento per l’Open Innovation e un’attrazione per i talenti che lavorano nelle Smart Cities e nella Smart Mobility, ha al centro l’obiettivo di creare un ecosistema di più di 3.000 soggetti (istituzioni, imprese e cittadini) nei prossimi quattro anni. Il suo scopo è supportare le aziende di qualsiasi dimensione attraverso programmi di innovazione e formare più di 120 organizzazioni insieme a università e centri di ricerca.
Talent Garden
Talent Garden è la piattaforma leader in Europa per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale. Nata nel 2011 a Brescia, ha l’obiettivo di favorire la crescita di imprenditori, professionisti e aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole e medie realtà alle grandi Corporate attraverso la condivisione di spazi, realizzazione di attività di formazione e programmi di networking. Un modello che si è rapidamente esteso in Europa e che oggi ha portato la società ad essere presente in 18 campus e 8 Paesi europei diventando leader europeo del suo settore.